“A Palermo esistono dei seri lavoratori che svolgono un ruolo assolutamente fondamentale per la nostra città. Cosa chiedono in cambio? Soltanto un caffè.Di chi stiamo parlando? Naturalmente dei Posteggiatori Abusivi.”
Le associazioni Lalapa, Iniziativa Territoriale ed il gruppo “Posteggiamo i posteggiatori ” insieme a tante altre realtà hanno proposto negli ultimi anni diversi eventi per sensibilizzare la cittadinanza palermitana su questo annoso e dilangante fenomeno…..
Tra i quali ricordiamo le iniziative del “thermos d’oro” e quella di “e io non pago”
Sabato mattina alle 11.00 , il gruppo “Posteggiamo i posteggiatori ” e le associazion Lalapa, Iniziativa Territoriale e tante altre danno nuovamente appuntamento alla cittadinanza a Piazza Castelnuovo per continuare la lotta all’abusivismo…
“Non possiamo solo aspettare un’azione dalle amministrazioni: noi cittadini dobbiamo dare un contributo alla lotta all’abusivismo .Se paghiamo continuiamo a incentivare questo fenomeno
Il nostro obiettivo è sensibilizzare quante più persone possibili e creare una coscienza diffusa. Per questo motivo, e considerando la risposta positiva dei palermitani, la campagna di sensibilizzazione continua!”
Fate un selfie con noi e aiutateci con la nostra nuova campagna e insieme cambieremo le cose, vi aspettiamo.
Tu chiamale se vuoi…rivoluzioni