
Anche quest’anno LaLaPa torna a proporvi l’evento autunnale che porta tutti i giovani amanti dell’opera al Teatro Massimo di Palermo.
L’evento è “Il mago di Moz” in occasione della messa in scena de Il flauto magico di W.A. Mozart del 18 ottobre alle ore 17.00.
Tutti gli Under 35 potranno acquistare il biglietto al costo di 15€.
Il mago di Moz è un evento che comprenderà, oltre la visione dell’opera del maestro Mozart, foto, giochi, sorprese e un buffet. Trasformeremo il teatro anche questa volta!
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
1) Manda l’e-mail di prenotazione dal 3 al 10 ottobre inserendo Nome, Cognome, Data di nascita, E-mail e Numero di cellulare di tutti i partecipanti scrivendo a vivereteatromassimo@gmail.com
2) Ricevi la nostra conferma;
3) Porta le quote dei biglietti giorno 12 ottobre, dalle 11.00 alle 15.00, presso l’auletta di Vivere Ateneo & Vivere Ingegneria sita nell’Edificio 8 in viale delle scienze tra le aule F220 e F230
4) Ritira i tuoi biglietti il 16 o il 17 ottobre dalle 12.00 alle 16.00 presso la Sala antistante la biglietteria del Teatro Massimo.
I posti verranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni: prima lo fai, meglio vedi!
Per l’assegnazione dei posti, fino ad esaurimento, per non creare difficoltà tecniche si utilizzerà un semplice procedimento: ai gruppi da 6 verrà dato un palco da 6 posti, ai gruppi da 5 un palco da 5, e così via.Per ulteriori informazioni contattateci a vivereteatromassimo@gmail.com
L’evento è interamente ideato dall’associazione Giovani per il Teatro Massimo. Durante la serata avrà inizio la Campagna Tesseramenti GTM 2016 per ottenere agevolazioni per tutte le opere in programma al Teatro Massimo: potrete rivolgervi ai punti informativi posizionati nel foyer per sottoscrivere e rinnovare i tesseramenti che, anche per quest’anno, avranno un costo di 10€.
Se ancora non l’hai fatto, metti “mi piace” alla pagina Facebook dei Giovani per il Teatro Massimo per scoprire tutte le novità dell’anteprima: