
Sconti sui biglietti per lo stadio
E bene si, la Dirigenza dell’U.S. Città di Palermo ha deciso di coinvolgere maggiormente i tifosi abbassando i prezzi del tagliando che la squadra Rosa–Nero affronterà nel proprio stadio.
Nella sua “lettera aperta” il patron del Palermo calcio Maurizio Zamparini, visto il bassissimo numero medio di spettatori presenti per le gare giocate allo stadio Renzo Barbera e volendo dare maggiore grinta ai giocatori che oggi si vedono primi in classifica, ha deciso di “regalare” ai proprio tifosi un forte sconto sull’acquisto dei biglietti per le Curve e per la Tribuna Montepellegrino che costeranno rispettivamente 2 e 5 euro. Tale sconto sarà già attivo dalla partita Palermo-Foggia di lunedì 12 febbraio alle ore 20.30 i cui biglietti possono essere acquistati già da oggi direttamente dal sito palermocalcio.it o presso il rivenditori autorizzato.
La squadra di Tedino sta conducendo un campionato al di sopra delle aspettative dei tifosi che inizialmente erano scettici sulle possibilità della squadra nel campionato cadetto, scetticismo alimentato dalle strategie poco convincenti della Società e dai continui rumors che gettavano l’ombra di un prossimo fallimento del Palermo Calcio per via di beghe giudiziarie legate all’operato di Maurizio Zamparini. Ad oggi però la squadra della nostra città si trova seconda in classifica a pari punti con l’Empoli e tre punti sotto il Frosinone capolista.
Ma Zamparini pensa anche al futuro: gli attuali abbonati (2063), coloro che hanno deciso di dare fiducia incondizionata anche quest’anno alla squadra durante le gare allo stadio Renzo Barbera, in caso di rinnovo del proprio abbonamento per la stagione 2018/2019 vedranno applicato il 50% di sconto su quello che sarà il tariffario del prossimo anno.
Dopo la batosta subita ad Empoli che ha visto il Palermo perdere per 4 a 0, la squadra ha bisogno dei suoi tifosi!
“Per raggiungere l’unico obiettivo prefissato e ricominciare un ciclo vincente è indispensabile tutto il vostro amore. Il “Renzo Barbera” deve tornare ad essere una bolgia come in quel Palermo-Triestina, un tripudio di trentamila sciarpe e bandiere rosanero.” [M. Zamparini]
Quindi tutti allo stadio e FORZA PALERMO!